L’arrangiamento nel jazz sinfonico

Racconta agli altri la tua esperienza in accademia!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 90 reviews
 by Patrizio Panfili on Online Music Academy

Avevo acquistato diversi corsi senza interazione e poi ho trovato questo con l'interazione del Maestro. Desideravo da tanto imparare qualcosa di più sull'armonia e debbo dire che, attraverso un programma articolato e con il sostegno costante di un professionista le cose si apprendono davvero. Grazie molte al M° Stefano Fonzi che oltre ai video e agli esercizi offre anche consigli/critiche mirate, che aiutano ad apprendere meglio. Complimenti a Stefano e all'Accademia!

 by Stefano Brachetti on Online Music Academy

Ho terminato il corso di Synth Sound Design e devo dire che è ben fatto e molto utile a chi vuole approcciarsi alla programmazione dei Synth. Andrea De Paola è stato molto esaustivo ed un ottimo insegnante. Complimenti a lui ed a tutta l’Accademia.

 by Agostino Marcello Cinà on Online Music Academy

Termino questo corso con soddisfazione, e consapevolezza delle leggi che governano l'armonia.
Ho completato il corso di armonia1 e 2 con la visione costante del maestro Stefano Fonzi, che ha visionato e corretto tutti gli esercizi, dandomi anche dei consigli utili. Un corso davvero efficace. Grazie Stefano.

 by Gaetano on Online Music Academy

Corso davvero formativo. In pochissimo tempo si riescono ad ottenere straordinari risultati. Gli argomenti sono trattati in maniera chiara ed esaustiva. Si parte da zero per arrivare ad una totale conoscenza della materia. Il corso di Armonia per me è stato il punto di partenza per poter affrontare, con una solida preparazione, altre materie complesse quali l'arrangiamento e l'orchestrazione. L'interazione costante con il Maestro Fonzi, sempre disponibile a rispondere ad eventuali dubbi, rappresenta un ulteriore valore aggiunto. Gaetano A. Magrì

 by Agostino Marcello Cinà on Online Music Academy

Sono entusiasta di frequentare questi corsi (armonia ed orchestrazione). Ho seguito quelli senza l'interazione del maestro, e quelli (armonia 1&2) con la diretta supervisione del maestro.
Quest'ultimo corso ti permetterà focalizzare e riflettere su tutte le leggi dei movimenti armonici ( cosa non da poco!!), ed al loro uso, supervisionati dal maestro Fonzi che valuterà il grado di apprendimento, esercizi in tutte le tonalità ,che portano l'allievo a pensare in maniera totale agli spostamenti armonici... è chiaro che ci vuole tanta dedizione da parte dell'allievo...ma di sicuro seguendo quest'ultimo corso (Armonia 1&2 con l'interazione del maestro) avrete degli ottimi risultati. Ma poi sottolineo la disponibilità a rispondere ai vari dubbi che sorgono è totale!!! Marc Cin Marcello Cinà

Page 1 of 18:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

Notifiche

SCARICA LA GUIDA GRATUITA IN PDF